Site icon Mincio&Dintorni

Fermato dai Carabinieri di Castiglione un marocchinoper violenza a Pubblico Ufficiale, danneggiamento ed accensioni ed esplosioni pericolose

Annunci

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)- Nel pomeriggio di giovedì 30 ottobre, in Castiglione delle Stiviere, via Dunant, personale dei Vigili del Fuoco interveniva a seguito dell’incendio di un cumulo di rifiuti, avvenuto ad opera di uno straniero in evidente stato di alterazione psico-fisica.

Sul posto intervenivano pure i Carabinieri della Stazione di Castiglione delle Stiviere, ed una pattuglia del locale Nucleo Operativo a Radiomobile.  

Il soggetto, noto alle Forze dell’Ordine, alla vista dei Carabinieri lanciava contro di loro alcune bottiglie di vetro, dandosi poi a repentina fuga. Una bottiglia colpiva un’autovettura dei Carabinieri, danneggiandola.

Si tratta di un marocchino 23nne residente a Castiglione delle Stiviere, che a sua volta veniva fermato e denunciato all’Autorità Giudiziaria per violenza a Pubblico Ufficiale, danneggiamento ed accensioni ed esplosioni pericolose.

Exit mobile version