Incendio di un escavatore New Holland a Ostiglia: Carabinieri e Vigili del Fuoco indagano sull’origine del rogo. Aggiornamenti a breve
OSTIGLIA (MN)- Mattinata odierna, in Ostiglia, un dipendente di un cantiere operante nei pressi della centrale idroelettrica in Strada Argine Po Fornaci, riferiva che un mezzo adibito a movimento terra (escavatore) marca “New Holland” era stato trovato bruciato. Sul posto intervenivano i Carabinieri della Stazione di Ostiglia e Bagnolo San Vito, e personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mantova, nonché una squadra dei Vigili del Fuoco di Mantova.
Il mezzo era utilizzato per svolgere lavori pubblici di manutenzione degli argini per conto dell’Aipo (Agenzia Interregionale per il fiume Po), di proprietà di una ditta con sede a Gualtieri (RE).
Accertamenti in corso per capire la natura dell’incendio.
