Site icon Mincio&Dintorni

QUALCOSA DI VERO, Spettacolo teatrale cringe del gruppo teatrale ControVento in scena sabato 24 ottobre al SOMS

Annunci

CASTELLUCCHIO (MN)- Per la rassegna “Insieme al SOMS”, organizzato dal Comune di Castellucchio, andrà in scena sabato 24 ottobre alle ore 21:00, lo spettacolo teatrale “Qualcosa di vero” del gruppo teatrale Teatro ControVento di Mantova.

Scritto e diretto dal regista Paolo Roversi, il comedy drama “QUALCOSA DI VERO” vuole essere una disamina ironica e drammatica sulla percezione sempre più mediata e fuorviante che oggigiorno abbiamo con la realtà.

Qual è diventato infatti il nostro rapporto con il mondo che ci circonda in questa epoca dominata sempre più dall’intelligenza artificiale, dai social e dalle fake news? Cosa rende una notizia, un’opera d’arte, una relazione, un ricordo, veramente reale? E quale luogo migliore del teatro, luogo per eccellenza della finzione, per parlarne?

“QUALCOSA DI VERO. Operetta morale cringe sul concetto di realtà nell’arte e nella vita”

Sabato 24 ottobre, ore 21.00 teatro SOMS di Castellucchio (MN).

Per info. e prenotazioni:

WhatsApp e cel. 340 754 3945

o Messenger teatrocontrovento / Instagram controventoteatro

È gradita la prenotazione.

https://mantovasoon.it/eventi/32465-comedy-drama-qualcosa-di-vero

https://www.instagram.com/controventoteatro

https://www.facebook.com/teatrocontrovento

Exit mobile version