Site icon Mincio&Dintorni

FORNISCE UN DOCUMENTO MODIFICATO AL CONTROLLO DEI CARABINIERI. DENUNCIATA

Annunci

Doveva essere un normalissimo controllo quello operato da una pattuglia di Carabinieri della Stazione di Canneto sull’Oglio, impegnata in un servizio pianificato e concordato in Prefettura in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica presieduto dal Prefetto dott. Roberto Bolognesi.

Quando i Carabinieri hanno chiesto i documenti ad un avventore di un bar, si sono visti consegnare una carta di identità manomessa e priva del microchip.

Il documento è stato sottoposto a sequestro ed il soggetto, una 31nne di Calvatone (CR) è stata deferita all’Autorità Giudiziaria poiché ritenuta responsabile, in ipotesi accusatoria, del reato di falsità materiale commessa da privato.

Il procedimento penale si trova nella fase delle indagini preliminari, e l’eventuale colpevolezza del soggetto dovrà essere accertata in sede di processo nel contraddittorio tra le parti.

Exit mobile version