Annunci
“Venerdì sera al cinema” è il titolo della nuova rassegna a cura dell’associazione Esterno Notte, che prevede un’inedita combinazione: quattro film al venerdì sera (ore 21:15), due repliche il lunedì pomeriggio (ore 15:30) e un film alla domenica per le famiglie (ore 17:00).
Queste le pellicole in programmazione presso il Teatro comunale di Gonzaga:
- 14 e 17 aprile, Grazie ragazzi, regia di Riccardo Milani con Antonio Albanese;
- 21 aprile, The Whale, regia di Darren Aronofsky, film premio Oscar;
- 5 e 8 maggio, Non così vicino, regia di Marc Forster, con Tom Hanks;
- 12 maggio, Il bambino è il maestro – Il metodo Montessori, documentario di Alexandre Mourot, ingresso a offerta libera;
- 14 maggio, Super Mario Bros – Il film.
Biglietti: venerdì, 6,00 € intero e 5,00 € ridotto; lunedì, 3,00 € per tutti; domenica, 5,00 € per tutti. La rassegna si svolge in collaborazione con il Comune di Gonzaga e Mikroradio.

