Site icon Mincio&Dintorni

GONZAGA, VENERDÌ SERA AL CINEMA: AL VIA LA NUOVA RASSEGNA DI ESTERNO NOTTE

Annunci

“Venerdì sera al cinema” è il titolo della nuova rassegna a cura dell’associazione Esterno Notte, che prevede un’inedita combinazione: quattro film al venerdì sera (ore 21:15), due repliche il lunedì pomeriggio (ore 15:30) e un film alla domenica per le famiglie (ore 17:00).

Queste le pellicole in programmazione presso il Teatro comunale di Gonzaga:

Biglietti: venerdì, 6,00 € intero e 5,00 € ridotto; lunedì, 3,00 € per tutti; domenica, 5,00 € per tutti. La rassegna si svolge in collaborazione con il Comune di Gonzaga e Mikroradio.

Exit mobile version