GONZAGA, VENERDÌ SERA AL CINEMA: AL VIA LA NUOVA RASSEGNA DI ESTERNO NOTTE

“Venerdì sera al cinema” è il titolo della nuova rassegna a cura dell’associazione Esterno Notte, che prevede un’inedita combinazione: quattro film al venerdì sera (ore 21:15), due repliche il lunedì pomeriggio (ore 15:30) e un film alla domenica per le famiglie (ore 17:00).

Queste le pellicole in programmazione presso il Teatro comunale di Gonzaga:

  • 14 e 17 aprile, Grazie ragazzi, regia di Riccardo Milani con Antonio Albanese;
  • 21 aprile, The Whale, regia di Darren Aronofsky, film premio Oscar;
  • 5 e 8 maggio, Non così vicino, regia di Marc Forster, con Tom Hanks;
  • 12 maggio, Il bambino è il maestro – Il metodo Montessori, documentario di Alexandre Mourot, ingresso a offerta libera;
  • 14 maggio, Super Mario Bros – Il film.

Biglietti: venerdì, 6,00 € intero e 5,00 € ridotto; lunedì, 3,00 € per tutti; domenica, 5,00 € per tutti. La rassegna si svolge in collaborazione con il Comune di Gonzaga e Mikroradio.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.