Site icon Mincio&Dintorni

CARNEVALE, SERVIZI APAM: CALENDARIO VARIAZIONI ORARI NEI GIORNI 12-13-14 FEBBRAIO

Annunci

APAM informa che, in occasione della chiusura degli istituti scolastici mantovani per le vacanze di Carnevale, nelle giornate di lunedì 12 e martedì 12 febbraio i servizi di trasporto urbano e interurbano seguiranno l’orario feriale non scolastico, pertanto non verranno effettuate le corse bis per gli studenti.

Nella giornata di mercoledì 14 febbraio alcuni istituti della provincia di Mantova e di Verona rimarranno chiusi e pertanto non verrà effettuata la corsa della linea 46 delle ore 7:44 da Peschiera Stazione FS per Via Caduti delle Foibe, Medie; la corsa delle ore 14:05 della linea 46 non effettua la fermata di PESCHIERA – Via Caduti delle Foibe, Medie.

Non vengono effettuate inoltre tutte le corse della linea 47.

Fa eccezione la Regione Emilia Romagna che non osserverà alcuna chiusura per cui il servizio interurbano in direzione Parma, Mirandola e Guastalla sarà invece regolare come da giorni feriali scolastici e verranno garantite le seguenti corse:

Linea 16A

Linea 33

Linea 35

San Giovanni Dosso;

Exit mobile version