Site icon Mincio&Dintorni

SCLEROSI MULTIPLA: Incontro pubblico a cura della Commissione Pari Opportunità del Comune di San Benedetto Po

Annunci

SAN BENEDETTO PO (MN)

Il 30 maggio, ricorre la Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla, e mercoledì 21 maggio, la Commissione per le Pari Opportunità del Comune di San Benedetto Po, organizza un incontro pubblico di sensibilizzazione.

Mercoledì 21 maggio – ORE 21:00

presso la Sala Consigliare

Interverranno :

– Sara Pozzi – Presidente Aism sezione di Mantova

– dott. Alfonso Ciccone – Direttore della struttura di Neurologia di Mantova

– dott. Marco Chiodini – Fisioterapista e osteopata

– dott.ssa Francesca Accorsi – Chinesiologa specializzata in attività fisica adattata e yoga per patologie neurologiche

A seguire si terrà un laboratorio sensoriale “Senti come mi Sento” sui sintomi invisibili della Sclerosi Multipla presentato da Sara Pozzi.

Exit mobile version