Site icon Mincio&Dintorni

Contributi per Nuove Imprese in Lombardia: chi sono i beneficiari

Annunci

15 gennaio 2025

AL VIA IL BANDO “NUOVA IMPRESA DI REGIONE LOMBARDIA”: SERVIZIO DI CONFCOMMERCIO MANTOVA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

PORTO MANTOVANO –  Al via da oggi, 15 gennaio, le domande per il bando “Nuova Impresa”, con il quale Regione Lombardia sostiene le attività aperte dal primo giugno dello scorso anno.
Obiettivo del bando, promosso in collaborazione con Unioncamere Lombardia, è sostenere, in continuità con le precedenti edizioni, l’avvio di nuove imprese e l’autoimprenditorialità, anche in forma di lavoro autonomo con partita IVA individuale, attraverso l’erogazione di contributi a fondo perduto sui costi connessi alla creazione delle nuove imprese.

La dotazione finanziaria è di poco meno di 5 milioni di euro (4.976.027 euro); l’agevolazione consiste nella concessione di un contributo a fondo perduto fino al 50% della spesa ritenuta ammissibile nel limite massimo di 10mila euro.

Beneficiari del bando sono, nel dettaglio:

Per informazioni e per la presentazione delle domande, contattare lo Sportello Impresa e Finanza Agevolata di Confcommercio Mantova: tel. +39 0376231216, mail contributi@confcommerciomantova.it

Exit mobile version