Site icon Mincio&Dintorni

GIORGIO PANARIELLO: 5 nuove date per LA FAVOLA MIA, il tour nei principali teatri italiani che riparte il 28 gennaio da Milano

Annunci

Anno nuovo e nuove date per “LA FAVOLA MIA, il tour di successo di GIORGIO PANARIELLO che sta conquistando i teatri di tutta Italia e che ripartirà il 28 gennaio da Milano.

Si aggiungono a grande richiesta 5 nuovi appuntamenti: il 5 marzo al Teatro Moderno di Grosseto, il 13 marzo al Teatro degli Arcimboldi di Milano, il 26 marzo al Teatro Colosseo di Torino (spettacolo ore 17.00),il 3 aprile al Teatro Verdi di Firenze e il 6 aprile al Teatro Brancaccio di Roma.

Questo il calendario aggiornato de “LA FAVOLA MIA” (prodotto e organizzato da Friends and Partners):

I biglietti per le nuove date saranno disponibili su Ticketone e circuiti di vendita abituali dalle ore 18.00 di domani, mercoledì 11 gennaio.

Per i recuperi restano validi i biglietti già acquistati per ogni data corrispondente. Per info www.friendsandpartners.it.

Radio Subasio è partner de “LA FAVOLA MIA”.

Tante risate, un pizzico di irriverenza, attualità e grandi classici del suo repertorio: sono questi gli ingredienti di questo nuovo spettacolo in cui Panariello racconta e si racconta ripercorrendo in una veste inedita e attuale i 30 anni che lo hanno visto protagonista tra teatro, cinema e televisione.

www.instagram.com/giorgiopanarielloreal/

facebook.com/PanarielloOfficial

twitter.com/GioPanariello

Exit mobile version