Site icon Mincio&Dintorni

MANTOVA – FITTI CONTROLLI DEI CARABINIERI SUL TERRITORIO: UNA PERSONA ARRESTATA E UNA DENUNCIATA

Annunci

Nella serata di venerdì 11 Gennaio è stato effettuato un massiccio servizio di intensificazione di controlli da parte dell’Arma dei Carabinieri, per l’espletamento di servizi ad alto impatto di contrasto dei reati predatori in genere, contro la persona con particolare riferimento ai controlli presso le discoteche, locali pubblici, controllo alla circolazione stradale, contrasto al traffico di sostanze stupefacenti e vigilanza delle aree maggiormente a rischio, che hanno portato i seguenti risultati:

Questa operazione va ad inserirsi in una più vasta strategia posta in essere, negli ultimi tempi, dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Mantova, finalizzata ad aumentare la sicurezza reale e percepita di tutti i cittadini della provincia, in particolare in questi giorni di festività Natalizie e di fine anno.

Il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Mantova, Colonnello Fabio FEDERICI, ha espresso il suo vivo apprezzamento ai militari operanti, per l’accurato servizio svolto e per i positivi obiettivi conseguiti.

Exit mobile version