Annunci
È iniziata nei giorni scorsi una nuova fase di dei ripristini della pavimentazione stradale in città.
“Sarà una importante stagione – ha sottolineato l’assessore ai Lavori Pubblici Nicola Martinelli – perché interverrà in più quartieri, dove lo scorso anno si è lavorato in particolare con l’ampliamento della rete di teleriscaldamento e il rifacimento della rete del gas. I lavori sono iniziati in via Gradaro e dureranno un mese circa. Il mese successivo si lavorerà in via Cardone, via Paolo Giacometti e vicolo Canove. I primi ripristini riguardano le aree che prevedono il ripristino dei ciottoli, i ripristini degli asfalti verranno realizzati nel periodo estivo”.

