Site icon Mincio&Dintorni

REDDITO DI CITTADINANZA, IL COMUNE DI MANTOVA APPROVA DUE PROGETTI UTILI ALLA COLLETTIVITÀ

Annunci

La Giunta ha deliberato di approvare due progetti rivolti ai beneficiari di Reddito di Cittadinanza, residenti a Mantova, che prevedono lo svolgimento di alcune attività utili per la collettività, nel Comune di residenza, per almeno 8 ore settimanali.

Le attività in questione sono il supporto alle attività logistiche propedeutiche e successive alle operazioni di voto in occasione dei comizi elettorali per i Referendum popolari del 12 giugno e la pulizia, il riordino e la cura di alcune zone/aree della città che necessitino di tale intervento.

Il Comune è responsabile dei Puc (Progetti utili alla collettività) e li può attuare in maniera autonoma oppure in collaborazione con altri Soggetti pubblici o con Enti del Terzo Settore.

E così l’Amministrazione ha individuato come partner Libra Ets, con sede legale in strada Gambarara 19, in virtù dell’esperienza da esso maturata nell’ambito di varie iniziative.

Tale associazione seguirà, quindi, le seguenti attività:

Il Comune invece si occuperà:

Exit mobile version