ALBERTO RIGO NUOVO DIRETTORE MEDICO DEL POMA DI MANTOVA

Il professionista torna all’ospedale di Mantova, dove aveva prestato la sua attività dal 1998 al 2006, dopo alcuni anni di esperienza in Veneto

È Alberto Rigo il nuovo direttore medico del presidio ospedaliero di Mantova. Il professionista, che si è insediato venerdì, subentra a Consuelo Basili, in carica dal 2018 e dal gennaio di quest’anno direttore sanitario al Policlinico Sant’Orsola Malpighi di Bologna. L’ASST dà il benvenuto al direttore entrante e ringrazia la collega che lo ha preceduto, per l’impegno profuso in sette anni di carriera all’ospedale di Mantova, con particolare riferimento al periodo drammatico della pandemia.

Continua a leggere