Il professionista torna all’ospedale di Mantova, dove aveva prestato la sua attività dal 1998 al 2006, dopo alcuni anni di esperienza in Veneto

È Alberto Rigo il nuovo direttore medico del presidio ospedaliero di Mantova. Il professionista, che si è insediato venerdì, subentra a Consuelo Basili, in carica dal 2018 e dal gennaio di quest’anno direttore sanitario al Policlinico Sant’Orsola Malpighi di Bologna. L’ASST dà il benvenuto al direttore entrante e ringrazia la collega che lo ha preceduto, per l’impegno profuso in sette anni di carriera all’ospedale di Mantova, con particolare riferimento al periodo drammatico della pandemia.
Continua a leggere