Da martedì 30 marzo riapre il ‘Pomino’, l’asilo nido aziendale dell’ospedale Carlo Poma di Mantova. L’autorizzazione è arrivata dalla Prefettura, motivata dal fatto che la struttura ospita anche bambini con bisogni educativi speciali, i quali richiedono quindi un’assistenza particolare.
Continua a leggere