ANCHE I CONSORZI MANTOVANI DELLA BONIFICA E DELL’IRRIGAZIONE IN UDIENZA DAL PAPA

UNA STRAORDINARIA OPPORTUNITÀ PER CONFERMARCI NELL’IMPEGNO A TUTELA DELLE RISORSE NATURALI”

C’era una macchia d’azzurro nella Sala Nervi, in Vaticano, all’udienza di Papa Francesco: erano, infatti, centinaia i rappresentanti di Consorzi di bonifica ed irrigazione che, da tutta Italia, sono convenuti in piazza San Pietro, in occasione delle celebrazioni per  il centenario della moderna Bonifica.

Continua a leggere