IL COMUNE DI MARMIROLO HA APERTO IL BANDO PER SOSTENERE I CITTADINI IN DIFFICOLTÀ ECONOMICHE DA COVID

Marmirolo, 18 maggio – Il Comune di Marmirolo ha aperto un bando per il sostegno e al mantenimento dell’alloggio in locazione a seguito delle gravi difficoltà economiche e sociali derivanti dall’emergenza saninaria Covid-19.

prima casa

Al fine di aumentare la platea dei cittadini beneficiari, l’Amministrazione di Marmirolo ha integrato i fondi regionali per la misura in oggetto mettendo a disposizione ulteriori ottomila euro per raggiungere un budget complessivo di undicimila euro. Continua a leggere