VISITA DEL PREFETTO GERLANDO IORIO AL COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI DI MANTOVA

Il prefetto di Mantova, dottor Gerlando Iorio, ricevuto in via Chiassi dal Comandante provinciale Carabinieri di Mantova, colonnello Antonino Minutoli, ha incontrato una rappresentanza degli ufficiali e del personale del comando provinciale, verso i quali ha mostrato tutta la sua vicinanza e gratitudine per l’incessante attività di servizio svolta.

Da sx il prefetto Iorio e il colonnello Minutoli
Continua a leggere