Il prefetto di Mantova, dottor Gerlando Iorio, ricevuto in via Chiassi dal Comandante provinciale Carabinieri di Mantova, colonnello Antonino Minutoli, ha incontrato una rappresentanza degli ufficiali e del personale del comando provinciale, verso i quali ha mostrato tutta la sua vicinanza e gratitudine per l’incessante attività di servizio svolta.
Continua a leggere