
I titolari della farmacia con il sindaco Roberto Angeli (al centro)
Questa mattina (23 agosto) in piazzale Artioli, è stata aperta la terza farmacia di Reggiolo. Il gestore, che ha vinto il concorso pubblico messo in campo dalla Regione Emilia Romagna nel 2016, è il dottor Marco Zavaroni.
L’area dove si trova l’attività, a pochi passi dalla Coop, era stata individuata nel 2012 dal Comune di Reggiolo con delibera di giunta a seguito del superamento dei 9mila abitati nel Comune, limite che ha reso possibile l’apertura della terza farmacia sul territorio.