“METTIAMOCI IL CUORE”: LANCIATA LA CAMPAGNA DI RACCOLTA FONDI PER L’EMERGENZA CORONA VIRUS

Bassa Romagna, 6 aprile – L’Unione dei Comuni della Bassa Romagna lancia “Mettiamoci il cuore”, una campagna di raccolta donazioni per potenziare il Fondo di solidarietà destinato all’acquisto di generi alimentari e di prima necessità per i cittadini messi in difficoltà dall’emergenza Covid-19.

METTIAMOCI IL CUORE.jpg

Si tratta di uno strumento per canalizzare la grandissima ondata di solidarietà che riceviamo in questi giorni – spiega il sindaco Luca Piovaccari, referente per le politiche Socio-sanitarie -, e destinarla al sostegno alle famiglie in difficoltà, in questa prima fase per l’acquisto di generi alimentari, ma in prospettiva anche per aiutarle sulle bollette o sulle rette dei servizi pubblici quando torneranno a essere erogati”. Continua a leggere