
Il 5 maggio da Roma è iniziato il tour di presentazione del libro autobiografico di Francesco De Gregori dove per la prima volta si racconta, attraverso una serie di conversazioni condotte da Antonio Gnoli. La sua vita e il suo mondo emergono in una successione di pensieri, ricordi ed emozioni. Il 10 settembre De Gregori sarà a Mantova al Festivaletteratura. Continua a leggere