EMILIA-ROMAGNA IL REGNO DELLA SCIENZA – La Regione premia cinque scienziate fra le migliori al mondo – Appuntamento al Cnr di Bologna venerdì 26 gennaio

Con il presidente Bonaccini, la ministra Bernini, la presidente del Cnr Carrozza, gli assessori regionali Salomoni e Colla e il presidente di Cineca e di Ifab, Ubertini.

La cerimonia nell’ambito della presentazione di “Emilia-Romagna, il regno della scienza. Luoghi, persone, futuro”, guida realizzata da Repubblica con anche la collaborazione della Regione

Continua a leggere