CORONAVIRUS, COTIGNOLA: DONAZIONI DELLA PRO LOCO ALL’OSPEDALE DI LUGO E PROTEZIONE CIVILE

Cotignola, 7 aprileLa Pro Loco di Cotignola ha effettuato nei giorni scorsi due donazioni per combattere l’emergenza Coronavirus, per un totale di 1500 euro. Il primo contributo, di 1000 euro, è andato all’associazione “Pro chirurgia” di Lugo, ed è servito per l’acquisto di un ecografo di ultima generazione, già utilizzato all’ospedale “Umberto I” di Lugo di Romagna.

La Segavecchia di Cotignola (1)

La Segavecchia di Cotignola (foto di repertorio)

Continua a leggere

EMERGENZA CORONAVIRUS, IL SINDACO PASI RINGRAZIA AUSER PER DONAZIONE DI 6MILA EURO ALL’OSEDALE DI LUGO

NICOLA PASI SINDACO DI FUSIGNANOFusignano, 2 aprileIl sindaco di Fusignano Nicola Pasi, a nome di tutta la comunità, ringrazia i volontari di Auser per la donazione fatta all’ospedale “Umberto I” di Lugo. Auser Ravenna ha infatti elargito 6mila euro, da destinare alla lotta al coronavirus: contributo al quale ha partecipato anche il circolo di Fusignano.

La realtà di Auser nel nostro comune è particolarmente attiva e si è sempre distinta per una grande partecipazione alla vita della comunità – ha sottolineato il primo cittadino -. Questa donazione conferma lo spirito di solidarietà radicato nei nostri volontari”.