Cotignola, 7 aprile – La Pro Loco di Cotignola ha effettuato nei giorni scorsi due donazioni per combattere l’emergenza Coronavirus, per un totale di 1500 euro. Il primo contributo, di 1000 euro, è andato all’associazione “Pro chirurgia” di Lugo, ed è servito per l’acquisto di un ecografo di ultima generazione, già utilizzato all’ospedale “Umberto I” di Lugo di Romagna.

La Segavecchia di Cotignola (foto di repertorio)
Fusignano, 2 aprile – Il sindaco di Fusignano Nicola Pasi, a nome di tutta la comunità, ringrazia i volontari di Auser per la donazione fatta all’ospedale “Umberto I” di Lugo. Auser Ravenna ha infatti elargito 6mila euro, da destinare alla lotta al coronavirus: contributo al quale ha partecipato anche il circolo di Fusignano.