GONZAGA, I CARABINIERI TRA GLI STUDENTI DELLO STROZZI DI PALIDANO A PARLARE DI LEGALITÀ

CARABINIERI TRA GLI STUDENTI.JPG

Nella mattinata odierna i Carabinieri della Compagnia di Gonzaga hanno avuto un piacevole e costruttivo incontro con gli studenti del quinto anno dell’Istituto Strozzi di Palidano.

Grazie alla collaborazione ed alla disponibilità del Dirigente Scolastico Prof. Massimo Pantiglioni, il Comandante della Compagnia di Gonzaga ha intrattenuto gli studenti del quinto anno, tutti maggiorenni ed in procinto di terminare il ciclo di studi per immettersi nel mondo del lavoro o continuare gli studi universitari  comunque con responsabilità e status giuridici diversi rispetto a quelli avuti prima del compimento del 18esimo anno di età. Continua a leggere