Divieto di combustione all’aperto in tutta la Bassa Romagna. A Lugo limitazioni al traffico per i veicoli più inquinanti
BASSA ROMAGNA – Giovedì 12 novembre è stato emesso il bollettino regionale relativo alla qualità dell’aria, che evidenzia uno sforamento del livello ammesso delle polveri sottili nel territorio di Lugo. Da venerdì 13 novembre a lunedì 16 novembre compreso scattano pertanto le misure emergenziali, in aggiunta alle misure ordinarie in vigore fino al 31 marzo 2021.
Continua a leggere
