MOLTI PARTECIPANTI ALLA SETTIMANA NAZIONALE DELLA BONIFICA E DELL’IRRIGAZIONE 2021

Si è conclusa positivamente la Settimana Nazionale della Bonifica e dell’Irrigazione 2021. I consorzi di bonifica mantovani hanno proposto un nutrito programma di iniziative, e fanno un bilancio di questa edizione.

Ben 14 eventi nel comprensorio del Consorzio Territori del Mincio: “Esprimo una grande soddisfazione e ringrazio le istituzioni, le associazioni e tutto il personale per la disponibilità e la collaborazione – dice la Presidente Elide Stancari -. Siamo riusciti a coinvolgere le scuole di vario ordine e grado, realizzare appuntamenti ecologici e culturali oltre alla visita agli impianti. Durante la Settimana è arrivata anche la buona notizia per cui tutti i progetti presentati dai Consorzi mantovani potranno essere candidati per ottenere i fondi del PNRR”.

Continua a leggere