Bando per l’innovazione e Suap all’ordine del giorno della seduta di Giunta camerale di oggi, 20 settembre. Tra i punti relativi all’«Amministrazione» è stato approvato il progetto sperimentale Suap Camerale. Con questa proposta la Camera di commercio intende offrire ai Comuni un modello di Suap specialistico attraverso una convenzione che valorizza la funzione di supporto alle amministrazioni comunali svolte dall’ente camerale e con un accordo su base economica. Continua a leggere