Mercoledì 1° maggio a partire dalle 10:00 il Comune di San Benedetto Po organizza momenti commemorativi accompagnati dall’esibizione musicale della locale Scuola di Musica “Associazione Musicale Polironiana” e il Consiglio Comunale dei Ragazzi.
Continua a leggere