Conferenza-concerto bahá’í nella Sala Isabella d’Este del cantautore irlandese Luke Slott accompagnato dalla cantante brasiliana Jasmine Olinga

MANTOVA – La comunità Bahá’í di Mantova, col patrocinio del Comune di Mantova, ha organizzato una conferenza-concerto che si terrà domenica 3 dicembre alle 17:00 presso l’Aula Magna Isabella d’Este, in via Giulio Romano.

L’assessore al Welfare Andrea Caprini porterà i saluti dell’Amministrazione Comunale.

Il concerto è una tappa del tour internazionale del cantautore bahá’í irlandese Luke Slott accompagnato dalla cantante brasiliana Jasmine Olinga, artisti che si sono già esibiti in diverse città italiane ed europee.  Lo scopo del tour è raccontare e cantare le storie ispiranti di coraggio e di promozione dei diritti umani incarnate da personaggi eroici della storia e di nostri contemporanei in Iran e nel mondo.

Luke Slott conosce bene la nostra lingua, quindi racconterà le storie in italiano e canterà i suoi brani in inglese. I suoi eventi sono adatti a tutte le età e alla fine sarà possibile dialogare con l’artista.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.