SI E’ TENUTO IL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI E DELLE RAGAZZE DI MANTOVA

Si è riunito il consiglio dei ragazzi e delle ragazze di Mantova che comprende le scuole secondarie di primo grado Bertazzolo, Alberti e Sacchi.

Continua a leggere

EVADE DAGLI ARRESTI DOMICILIARI PER MALMENARE LA COMPAGNA – ARRESTATO DAI CARABINIERI DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE

Nella giornata di giovedì 30 maggio, i Carabinieri della Compagnia di Castiglione delle Stiviere hanno dato esecuzione ad un decreto di sospensione di una misura alternativa alla detenzione, arrestando un quarantenne residente nell’Alto Mantovano, poiché in ipotesi accusatoria, ritenuto responsabile del reato di evasione.

Continua a leggere

ARRESTATI DUE RAGAZZI PER DETENZIONE ILLECITA DI UNA PISTOLA E MUNIZIONI PER SPACCIO DI DROGA

I arabinieri della Compagnia di Gonzaga, nell’ambito di mirata attività di perquisizione a carico di alcuni giovani della zona, nel corso del pomeriggio del 27 maggio, hanno arrestato in flagranza di reato due giovani, un ventitreenne di San Benedetto Po ed un ventunenne di Suzzara, rispettivamente per detenzione illecita di una pistola con relativo munizionamento e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Continua a leggere