CURTATONE (MN)- Sabato 7 marzo, Curtatone Solidale e Acli Mantova organizzano una colletta alimentare in collaborazione con il CCRR, consiglio comunale delle ragazze e dei ragazzi di Curtatone.
Saranno circa quaranta i volontari, provenienti dalle diverse realtà che compongono l’associazione di Curtatone Solidale, impegnati nella raccolta di ogni tipo di genere alimentare che saranno distribuiti poi alle famiglie del territorio segnalate dai servizi alla Persona del comune di Curtatone.
La cittadinanza è invitata a partecipare, presso il supermercato Tosano di Eremo saranno disponibili i volontari, in cinque turni per tutta la giornata, per raccogliere i prodotti alimentari come latte, tonno, biscotti, olio, caffè, prodotti per l’igiene della casa e della persona.

