Palazzi: “I bimbi torneranno a giocare nelle aree giochi e chi prende il reddito di cittadinanza si rende utile alla comunità. Dal 3 giugno si aprono le aree giochi”
Mantova, 20 maggio – L’Amministrazione, nel corso della odierna seduta di Giunta tenutasi mercoledì 20 maggio in via telematica, ha dato il via libera al Puc, il Progetto Utile alla Collettività, che prevede la pulizia e sanificazione delle aree attrezzate destinate all’infanzia presenti nei parchi e nei giardini pubblici della città, da parte di un selezionato gruppo di cittadini che beneficiano del Reddito di Cittadinanza. Continua a leggere