Milano, 3 aprile – “I dati oggi sono confortanti, si è arrestata la crescita, diminuisco infatti i ricoverati che oggi sono ‘solo’ 40 in più. Crescono in maniera importante anche i dimessi che oggi sono oltre 13.000. Gli ospedali ci dicono la stessa cosa: forse, quindi, anche i nostri straordinari medici e infermieri, iniziano a respirare per qualche momento“.
Lo ha detto l’assessore al Welfare della Regione Lombardia, Giulio Gallera, nel corso della consueta diretta quotidiana sulla pagina Facebook di LombardiaNotizieOnline. Continua a leggere