GESSETTI IN LIBERTÀ CON KATTY GROSSI: DISEGNAMO E COLORIAMO LA NATURA A SAN GIORGIO BIGARELLO

Domenica 22 maggio alle ore 16:00 a San Giorgio Bigarello, una nuova occasione di collaborazione tra il Centro per le Famiglie e San Giorgio Solidale, ci porterà a trascorrere un pomeriggio all’insegna della creatività attraverso la tecnica dei gessetti: spazio alla fantasia dei bambini.

Continua a leggere