GESSETTI IN LIBERTÀ CON KATTY GROSSI: DISEGNAMO E COLORIAMO LA NATURA A SAN GIORGIO BIGARELLO

Domenica 22 maggio alle ore 16:00 a San Giorgio Bigarello, una nuova occasione di collaborazione tra il Centro per le Famiglie e San Giorgio Solidale, ci porterà a trascorrere un pomeriggio all’insegna della creatività attraverso la tecnica dei gessetti: spazio alla fantasia dei bambini.

Presso la Polisportiva La Stella in località Tripoli, l’evento prenderà il via con un breve incontro con la nota madonnara Ketty Grossi che spiegherà ai partecipanti qualche “segreto” sull’uso dei gessetti.

I lavori dovranno ispirarsi al tema della natura, in tutte le sue possibili sfaccettature e manifestazioni (animali, vegetali, paesaggio, ambiente e molto altro ancora).

I partecipanti saranno divisi in tre categorie di concorrenti:

Baby (bambini 3-5 anni),
Children (bambini 6-10 anni),
Junior (ragazzi 11-14 anni).

La tecnica da eseguire è quella dei gessetti su selciato: tutto il materiale sarà fornito dall’organizzazione. Il lavoro potrà essere svolto da soli o in gruppo (massimo 3 persone) e ad ogni gruppo di lavoro sarà dato uno spazio con misure stabilite dall’organizzazione.
Non è ammesso l’aiuto di esterni.

Il concorso avrà una giuria che valuterà i lavori e assegnerà i premi dei primi classificati per ogni categoria. Ci saranno, inoltre, altri premi speciali e un riconoscimento per tutti i partecipanti
Alla fine dell’incontro é prevista una merenda gratuita per tutti!

Iscrizione obbligatoria tramite messaggio WhatsApp al numero 334.1146068 oppure scrivendo una mail a doposcuoladelfinoaps@libero.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.