CURTATONE – FESTEGGIATO IN MUNICIPIO IL “NATALE DELLO SPORT 2017”

Il Natale dello sport, come da tradizione che si ripete da diversi anni è stato festeggiato sabato 16 dicembre a Corte Spagnola, alla presenza del Sindaco Carlo Bottani, del Vicesindaco ed assessore allo sport Federico Longhi, organizzatore dell’evento, in una sala consiliare gremita da un folto pubblico e da una nutrita rappresentanza di atleti del territorio.

CURTATONE - NATALE DELLO SPORT 2017La manifestazione, la cui prima edizione fu nel lontano 1995, come di consueto è stata l’occasione, oltre che per un momento augurale in vista delle festività, per tracciare un focus sul panorama sportivo locale e per premiare vari personaggi, atleti, allenatori e volontari che si sono distinti nel corso del 2017. Continua a leggere