MARMIROLO: APPROVATO IL PIANO TRIENNALE 2021-2023 PER L’INFORMATICA NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Il Comune di Marmirolo nel corso dell’ultimo biennio ha compiuto passi importanti per quel che riguarda l’informatizzazione dei propri servizi, al punto da rientrare a pieno titolo tra le “PA attive effettive”, e adesso rilancia con nuovi obiettivi per il triennio 2021-2023. È quanto si evince nel testo del Piano Triennale per l’informatica nella pubblica amministrazione approvato a fine marzo dalla giunta comunale. Marmirolo è allo stato attuale tra le poche amministrazioni mantovane in linea con il Piano Triennale per l’informatica nazionale.

Continua a leggere