
PANDORA IN POI ANDRÀ MEGLIO? Ovvero, i linguaggi espressivi tra passato e futuro nel (tempo) presente. Incontro letterario con il giornalista e scrittore MASSIMILIANO MORELLI allo Spazio Ligera di Milano (via Padova, 133) che dialogherà con Paolo Pelizza e Francesco Caprini, relatore Roberto Bonfanti. Intervento musicale di Jack Anselmi.
Pandoda in poi andrà meglio è la seconda silloge di poesia dello scrittore Massimiliano Morelli che al suo interno racchiude testi pungenti, liriche poetiche e aspre, ironiche e crude, oniriche e auliche, sempre improntate ad una visione attuale del mezzo poetico. Continua a leggere