MILANO – PANDORA IN POI ANDRÀ MEGLIO? INCONTRO CON LO SCRITTORE MASSIMILIANO MORELLI

pandora

PANDORA IN POI ANDRÀ MEGLIO? Ovvero, i linguaggi espressivi tra passato e futuro nel (tempo) presente. Incontro letterario con il giornalista e scrittore MASSIMILIANO MORELLI allo Spazio Ligera di Milano (via Padova, 133) che dialogherà con Paolo Pelizza e Francesco Caprini, relatore Roberto Bonfanti. Intervento musicale di Jack Anselmi.

Pandoda in poi andrà meglio è la seconda silloge di poesia dello scrittore Massimiliano Morelli che al suo interno racchiude testi pungenti, liriche poetiche e aspre, ironiche e crude, oniriche e auliche, sempre improntate ad una visione attuale del mezzo poetico. 

Massimiliano Morelli è giornalista sportivo prima, poi anche scrittore. Anzi, di lui dicono sia scrittore quando tira giù un articolo e giornalista quando c’è da scrivere un libro. Ha natali romani ma ha scelto di vivere nella Tuscia, in fuga dalla pazza folla. Preferisce fare il padre specie quando si guarda attorno e trova esaltati della comunicazione, miracolati della professione, colleghi che scrivono qual è con l’apostrofo convinti però d’essere la reincarnazione di Montanelli.

La serata è organizzata da Rock Targato Italia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.