CARBONARA DI PO (Mn) – 18^ EDIZIONE DI TARTUFESTA

di G.Barattitartufo1

Può una strada emanare profumo? Quella del nostro territorio certamente si.

È con questo slogan che l’Associazione della Strada del Tartufo Mantovano vuole elogiare le oasi mantovane del TARTUFO.

Il tartufo viene festeggiato con apposite manifestazioni gastronomiche anche nelle principali zone che si trovano sulla riva destra del Po, nella fascia rivierasca che va da Quistello a Felonica come ad esempio, Poggio Rusco, Revere, Borgofranco sul Po, Carbonara di Po, Pieve di Coriano, Magnacavallo, Villa Poma, Quingentole e Schivenoglia.

TARTUFESTA CARBONARA

Ecco che a Carbonara di Po nei week end 24 e 25 – 30 e 31 ottobre e 1- 5, 6, 7 e 8 novembre si tiene la 18esima edizione della TARTUFESTA organizzata dalla Pro loco Carbonarese in collaborazione con il Comune locale.

La sagra si svolge al Palatartufo sito in Piazza 1° Maggio,  un ambiente confortevole ed elegante dove gli organizzatori proporranno, come da tradizione, piatti preparati esclusivamente con tartufo bianco accompagnati da vini pregiati alla carta.

TARTUFESTA1

Ogni sera sono presenti stand espositivi e commerciali di prodotti tipici locali e stand di vendita diretta del tubero e prodotti al tartufo. Nei giorni festivi il ristorante è aperto anche a mezzogiorno.

Per le famiglie che hanno dei bimbi piccoli il servizio di Baby parking è attivo ad ogni pasto.

INFO.: info@prolococarbonarese.org – Cell. 333.2377400 – 348.4520695

I PROSSIMI APPUNTAMENTI CON IL TARTUFO

tartufoBIANCO

Rispondi