VILLIMPENTA – IL SINDACO ZAGHINI INAUGURA LA CASA DELL’ACQUA

CasettaAcqua copia.jpg

di G.Baratti

Sabato 23 aprile alle ore 11 il sindaco di Villimpenta Simone Zaghini unitamente agli assessori invita tutta la cittadinanza villimpentese all’inaugurazione della CASA DELL’ACQUA sita in piazza Campo Fiera.

Si tratta dell’evoluzione ottimizzata delle fontanelle di acqua potabile che un tempo venivano collocate nei punti strategici del paese.

Anche con la Casa dell’Acqua chiunque potrà attingere alla risorsa dell’acqua 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, pagando una modica cifra e la potrà scegliere sia naturale, sia con l’aggiunta di anidride carbonica. Inoltre, per chi vuole evitare il problema della “moneta spicciola”, potrà acquistare la CARD magnetica al costo di 2 euro presso l’ufficio anagrafe del Comune.

Sindaco di Villimpenta Simone Zaghini.jpg

Siamo lieti – dichiarano il consigliere delegato Boris Milani e il primo cittadino Simone Zaghinidi presentare a tutta la cittadinanza l’iniziativa “Casa dell’Acqua”, un nuovo servizio di erogazione di acqua pubblica a disposizione di tutti i cittadini. Crediamo nel valore educativo, ecologico e sociale di questa fonte, come luogo di incontro, come opportunità per sensibilizzare le persone sul tema della risorsa idrica e come strumento per promuovere comportamenti eco- sostenibili. Con l’augurio che partecipiate all’iniziativa con la stessa soddisfazione ed entusiasmo che hanno animato l’Amministrazione Comunale nella realizzazione di questo progetto, cogliamo l’occasione per salutarVi cordialmente.

L’acqua è soggetta a continui controlli ed analisi di laboratorio che ne garantiscono l’ottima qualità.

Rispondi