CURTATONE – APERTO L’AVVISO PUBBLICO PER AZIENDE SPONSOR DI ROTATORIE

foto realizzazione urban. rotatorie.jpg

L’amministrazione Comunale di Curtatone ha pubblicato ai primi di ottobre un avviso pubblico per la ricerca di aziende che possano sponsorizzare  la gestione delle aree verdi interne alle rotatorie delle stradali comunali. Gli sponsor dovranno provvedere a propria cura e spese all’abbellimento e alla manutenzione del verde, in cambio di un ritorno di  immagine grazie a cartelli che le pubblicizzano.

rotonda.jpgLe rotatorie interessate sono in totale sette, di cui due nella frazione di Curtatone nell’area commerciale – artigianale vicino al centro commerciale Quattroventi, una nella frazione di Montanara di fronte al Municipio a Corte Spagnola, tre a San Silvestro, di cui una sulla Strada Provinciale 57, una di fronte al cimitero, una in Via Gementi e l’ultima a Levata, in via Einaudi.

Si tratta di rotatorie poste su arterie stradali con flusso veicolare medio-alto, quindi in grado di dare una buona visibilità agli sponsor, mentre la possibilità di rinnovo dei contratti garantirà l’ammortamento delle spese.

Cinzia Cicola Comune di Curtatone

Le ditte potranno concorrere per una o più rotatorie. «Per la nostra amministrazione si tratta di un risparmio sui costi manutentivi – dice l’assessore al patrimonio Cinzia Cicola – secondo una formula già adottata in precedenza sul territorio comunale, ma ora per la prima volta mediante un avviso pubblico. L’ufficio tecnico sta procedendo in parallelo alla regolarizzazione di situazioni precedenti sulle altre rotatorie del nostro territorio».

Il bando, consultabile sul sito istituzionale del Comune all’indirizzo www.curtatone.it  resterà aperto fino al 15 novembre.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Servizio OOPP – Patrimonio –Ambiente tel. 0376358038 oppure scrivere una mail a tecnico@curtatone.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.