GONZAGA COMICS&GAMES – Prima edizione con I MATES, Star di Youtube e CRISTINA D’AVENA

Gonzaga Comics&Games.JPGDebutta sabato 3 e domenica 4 dicembre, dalle 10 alle 19, il primo GONZAGA COMICS & GAMES, la nuova manifestazione di Fiera Millenaria di Gonzaga (MN). Due giorni di puro divertimento, con un programma ricchissimo e tanti ospiti: fumetti, videogiochi, youtuber, cosplay, giochi da tavolo, intrattenimento e spettacoliA Gonzaga Comics & Games troveremo una grande sala giochi interattiva con più di 90 postazioni, i fumetti più amati e la possibilità di incontrarne gli autori, i giochi di carte del momento, le ultime novità e gadget esclusivi. Gonzaga Comics è anche spettacolo, con la gara dei cosplay, gli show dei maggiori youtuber italiani e le sfide sul palco con i videogiochi più amati.

Sabato 3 alle 15, sarà la volta di un gruppo di giovanissime star di YouTube, che stanno spopolando sui social network, con oltre 2 milioni di follower: si tratta de I MATES, vale a dire quattro degli youtuber più amati in Italia.

Ospite d’onore della prima edizione è la regina dei cartoni animati: CRISTINA D’AVENA sarà sul palco domenica 4 alle ore 17 con un concerto da non perdere. La voce più amata dai bambini di ieri e di oggi ci condurrà in un viaggio in musica, capace di unire le generazioni all’insegna delle più belle sigle dei cartoni animati che hanno accompagnato la nostra infanzia.

90 POSTAZIONI di VIDEOGAMES, TORNEI, FUMETTI e COSPLAY 
Scarica la riduzione di 2€ sul sito fieramillenaria.it

Rispondi