CASTEL GOFFREDO – LA FESTA DEL 2 GIUGNO ALL’INSEGNA DELLO SPORT

IMG-20170524-WA0017.jpg

L’Associazione San Michele in collaborazione con la AC Castellana Calcio, organizza il trofeo Arti grafiche Turrini, nella giornata di venerdì 2 giugno. Un torneo giovanile di calcio a 7 giocatori per atleti nati nel 2008, tanti giovani talenti a livello nazionale. La manifestazione prenderà il via alle ore 9.15 presso lo stadio comunale di Castel Goffredo, per poi concludersi nel pomeriggio con le finali presso il campo dell’Associazione San Michele.  Le società partecipanti sono la Castellana, Juventus, Roma, Torino, Sudtirol, Cittadella, Alessandria e Brescia.

Sempre venerdì 2 giugno un altro importante evento di sport e aggregazione. CO.STANZA infatti compie due anni e per l’importante occasione, Consulta Giovani Castel Goffredo organizza la CO.RUN 2017, ovvero cinque km di corsa colorata per le vie di Castel Goffredo che partiranno da CO.STANZA e finiranno al Parco La Fontanella, con un aperitivo buffet e una festa per l’arrivo dell’estate 2017 con una super line up tutta a KM zero assieme a Mike Steven, Noesis e Andrea Piko Picone.

I posti sono limitati. Al momento dell’iscrizione sarà consegnato ad ogni partecipante uno starter pack che comprende una T-Shirt Co.Run, 3 bustine di colore certificato, una bottiglietta d’acqua e solo per i primi 100 che si iscrivono tramite Eventbrite una sorpresa. La partenza della Co.Run 2017 è alle ore 17.

Maggiori informazioni anche sulla pagina Facebook della Co.Run 2017.

(photo maninefestazione 2016)

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.