NELL’ANTICO BORGO DI GRAZIE SI APRE UN NUOVO SERVIZIO DELL’A.V.C.

avc.jpg

L’ Associazione Volontari di Curtatone (A.V.C.)  a luglio aprirà un nuovo servizio per il Borgo di Grazie. Oltre alla consolidata attività di accompagnamento nei luoghi di cura, di analisi  e di riabilitazione, offrirà altri servizi, sempre legati al trasporto. Infatti, per uno o due giorni la settimana metterà a disposizione un’autovettura per gli abitanti del Borgo per rispondere alle loro ulteriori richieste che possono essere di recarsi all’ufficio postale, in Comune , al centro commerciale, al cimitero, in farmacia, ecc…

Questo Borgo suggestivo da visitare manca dei servizi essenziali comodi da raggiungere per la popolazione che è per lo più anziana, non autosufficiente e senza mezzi di trasporto.

Pertanto, l’A.V.C. sempre sensibile e attenta a questi bisogni dei cittadini, in collaborazione con il comune di Curtatone e l’Antico Borgo di Grazie, che ha raccolto queste difficoltà, annuncia che dal mese di luglio attiverà sul territorio di Grazie il servizio sopra descritto con quattro nuovi autisti soci e volontari dell’AVC, resisi disponibili ai servizi che verranno richiesti.

Per  prenotare il servizio basta telefonare : Sede A.V.C.  0376 262450 – Antico Borgo cell. 3357820934

Annunci

Rispondi