MANTOVA – A LEZIONE DI INSTAGNAM TRA LE MURA DEL MUSEO DIOCESANO

 

academy mn 2 copia

Appuntamento con LEZIONE DI INSTAGRAM, giovedì 30 novembre, ore 21, nel Museo Diocesano “F. Gonzaga” di Mantova (piazza Virgiliana 55) – per conoscere i segreti di questo social che rende protagonisti gli scatti fotografici. L’evento, organizzato e promosso da Igersmantova, sarà diviso in due momenti.

Nella prima parte si parlerà dell’utilizzo di Instagram come mezzo di promozione anche territoriale e museale: aprire un account, utilizzarlo al meglio per la promozione di sè o della propria attività, conoscere le app di editing delle fotografie, la scelta degli hashtag e il nuovo mondo delle stories sono solo alcuni degli argomenti protagonisti di questo incontro.

Grazie alla presenza di Orazio Spoto, socio fondatore di Igers Italia e regional manager della community lombarda, comprenderemo le dinamiche e le novità che gravitano attorno a questo social.@IGERSMANTOVA quotidianamente promuove il territorio attraverso Instagram.

Lo staff, composto da Francesca Briga, Valentina Tomirotti e Simone Rega, racconta e diffonde gli eventi e le immagini più belle dei follower che hanno catturato un pezzo di città o della provincia mantovana, cercando di consolidare e di estendere la community online e offline.

Al termine della Academy, i partecipanti metteranno in pratica quanto appreso e, guidati dal Direttore Monsignor Roberto Brunelli, avranno la visita speciale del Museo in notturna, dedicato solo a loro.

armature al diocesano

L’instameet, #mantovaincorazza, sarà dedicato alla figura del cavaliere tra armature, coccodrilli e armi che finiranno catturati dalle inquadrature degli smartphone.

L’evento ha un costo di 5€ da pagare direttamente al museo, la sera dell’evento ed è riservato ai soci IGERSITALIA.

Per associarsi: http://membership.igersitalia.peoplexp.it/

Per informazioni e iscrizioni: tel. 3339580672 Valentina oppure igersmantova@gmail.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.