MANTOVA – 45 GIORNI di ININTERROTTO DIVERTIMENTO con il LUNA PARK di SANT’ANSELMO

Parte ufficialmente sabato 3 febbraio, l’ultracentenario Luna Park di Sant’Anselmo, con un ora gratis per tutti, che si svolge a Mantova fino al 18 marzo, festa di S’Anselmo, patrono della città, nelle vicinanze di Palazzo Te. 

GIOSTRE MANTOVA

Per 45 giorni sarà un via e vai di bambini, ragazzi e famiglie che vanno a divertirsi sulle spettacolari giostre, curiosi di trovare un’attrazione nuova o eccitati di trovare la giostra preferita per fare un giro di divertimento.

All’interno di questa simpatica vetrina del divertimento trovano posto anche le bancarelle con i tadizionali dolciumi, i chioschi delle frittellone intrise di zucchero, le patatine fritte e delle specialità legate alla tradizione gastronomica locale.

Alcune di queste giostre, circa un centinaio in totale, sono ideali per le famiglie e per i più piccoli, altre invece, ideali per un pubblico adulto, amante del brivido e della velocità; in definitiva, trascorrere qualche ora spensierata diventa il modo più congeniale per vivere quelle emozioni e quell’atmosfera che riporta indietro nel tempo e ti fa sentire ancora un ragazzino.

Si ringrazia Jari Giostre per averci concesso la possibilità di pubblicare le sue fotografie.

(GB)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.