MILANO – ROBERTO BONFANTI ospite del FESTIVAL INTERNAZIONALE dei DEPURATORI

Ci sarà anche Roberto Bonfanti, scrittore e musicista, fra gli ospiti del IV Festival Internazionale dei Depuratori: un importante appuntamento che, fra il 5 e il 7 maggio, proporrà all’interno dei depuratori di Milano una serie di incontri, esposizioni ed eventi artistici multidisciplinari per riflettere in modo alternativo sul valore dell’acqua e sui temi della depurazione, del risparmio energetico e dell’economia circolare.

Roberto Bonfanti.jpgNello specifico, Roberto Bonfanti leggerà un suo racconto inedito all’interno di un appuntamento letterario ideato da Vanna Mazzei e intitolato “Le mie parole sull’acqua” che si terrà nel pomeriggio di sabato 5 maggio presso il depuratore di Milano San Rocco e nella mattinata di domenica 6 maggio presso il depuratore di Milano Nosedo.Cogliamo l’occasione per ricordare che sul sito dell’autore è sempre disponibile in download gratuito “Fischio Finale”, il primo racconto del progetto “Storie contromano”, mentre il secondo racconto della serie verrà pubblicato nelle prossime settimane.

Roberto Bonfanti è scrittore e artista, è nato nell’anno in cui morì Piero Ciampi. Ha pubblicato finora cinque romanzi e un progetto musicale. Da sempre ama raccontare storie che frantumino i confini fra vita e poesia.

Roberto Bonfanti sul web:
www.robertobonfanti.com
www.facebook.com/robertobonfanti
www.instagram.com/rob.bonfanti
www.twitter.com/robbonfanti

Roberto Bonfanti.jpg

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.