MILANO – ALE BALDI in ALEQUALESHOW il 12 MAGGIO allo ZELIG PER LA DATA ZERO DEL TOUR

Dopo il debutto a Zelig1, la conferma con Zelig Event sulle reti Mediaset e il recentissimo Zelig Time (sul nuovo canale del digitale terrestre 243), il 12 maggio il comico pugliese ALE BALDI torna nel tempio del cabaret milanese con la DATA ZERO di ALEQUALESHOW#AQS

Ale Baldi_Alequaleshow.jpg

Lo spettacolo, diviso in due tempi, si ispira al fortunato late show approdato con grande successo sul web e che, nel corso di dodici puntate, ha visto sfilare davanti alle proprie camere ospiti d’eccezione del calibro di Demetrio Albertini, Mara Maionchi, Rocco Siffredi, Bruno Pizzul, Francesco Gabbani, Luca Ward, Giorgia Wurth, Guido Meda, Laura Barriales e Francesca Alotta (la cantautrice di “Non Amarmi”).Due ore di sana ironia in cui troveranno spazio gag, battute, esilaranti monologhi (su come, per esempio, parcheggiamo la macchina nel box) e alcuni dei personaggi di Ale Baldi visti in tv, come il criminologo di “Segreti e Spaventi”, ancora impegnato a indagare sul caso di Anna Caccavone “la signora che a casa a vedere Barbara D’Urso – proprio non ci vuole stare”.

Arricchiranno la serata le sonorità pop e le atmosfere vintage di Stefano Signoroni & The MC e la presenza di numerosi ospiti a sorpresa come quella, preziosa, dell’amico di sempre Vincenzo Albano, comico pugliese rivelazione della fortunata edizione di Zelig Event.

“Non vedo l’ora, sarà una serata piena di cose e pare anche piena di gente. Dovessi fare sold out a Zelig mi piacerebbe aggiungere una data come fa Jovanotti a San Siro – ha dichiarato Ale Baldi – Il problema è che il giorno dopo i miei amici sono tutti occupati”.

I biglietti per ALEQUALESHOW, scritto e diretto dallo stesso Ale Baldi con la produzione di Action Agency e la fotografia di Cristiano Zabeo, sono disponibili sul circuito Ticketone e al Botteghino Zelig (Viale Monza 140).

ALEQUALESHOW Sabato 12 maggio 2018 – ore 21.00 Zelig di Milano (Viale Monza, 140) Per info 02/2551774 – www.areazelig.it

Tribuna Posto Unico: 15€ + d.p.  Tavolo Posto Unico: 12€ + d.p.

Alla data milanese seguirà un appuntamento a Torinoda metà giugno lo spettacolo approderà anche in alcune delle più importanti città italiane e a seguire, nel prossimo autunno, farà tappa in molti piccoli teatri sparsi lungo tutto lo Stivale, che potrebbero regalare al comico pugliese una collocazione in un palinsesto nazionale.

Ale Baldi nasce a Bari nel 1977 e da dieci anni vive a Milano. Da giovanissimo decide di fare il musicista, il batterista, come suo padre. Qualcosa va storto e opta per i villaggi turistici, dove si accorge che la comicità è il suo forte. Sbarca con successo in prima serata su Canale5 e Italia1 con Zelig e Zelig Event. Visto al Cinema nelle pellicole di Fausto Brizzi e con i pugliesi “Pio e Amedeo”, Baldi porta in tv con successo nell’ultima edizione televisiva di Zelig, un criminologo pugliese alle prese con strani casi irrisolti, naturalmente tutti ambientati in Puglia. Nel 2013 scrive e dirige per Federica Panicucci“un minuto con me” una web series dove la bella conduttrice è alle prese con la sua vita di ogni giorno. Spesso intercettato ad intrattenere di gran mestiere le più prestigiose produzioni Mediaset negli studi di Cologno Monzese a cui Piero Chiambretti non rinuncia da anni. Vincitore del Premio della Critica al prestigioso Festival del Cabaret di Martina Franca, Ale Baldi si pone un solo obiettivo: continuare a portare altissimo l’orgoglio pugliese sui grandi palchi della comicità italiana.

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.