ACUANEGRA S/CHIESE – Imperdibile appuntamento di POSTUMIA: DOMENICA 17 GIUGNO, DEBORA CAPRIOGLIO e NICOLA DE BUONO

il letto e la lunaDomenica 17 giugno l’E.M.A. (Ente Manifestazioni Acquanegresi) e l’Associazione Postumia hanno il piacere di ospitare la prova generale aperta al pubblico, dello spettacolo di DEBORA CAPRIOGLIO e NICOLA DE BUONO in “Il Letto e la Luna”, regia di OSCAR FIORINI che si terrà alle ore 21.00, al Teatro Comunale di Acquanegra sul Chiese.

Si tratta di uno spettacolo inedito di Nicola De Buono (testi, musiche e sceneggiatura), che verrà poi presentato a Mantova – a cura del Comune del capoluogo – in prima esclusiva e nazionale martedì 19 giugno al Teatro Ariston.È uno straordinario e fantastico reeding poetico che viene trasformato in spettacolo teatrale all’insegna del divertimento e della commozione. I rimandi letterari e teatrali “pescano” tra i testi sacri di autori quali Samuel Beckett, Luigi Pirandello, Salvatore Quasimodo, Italo Calvino e tanti altri.

Prodotto dalla Compagnia Teatrale “Attori si nasce, disoccupati si diventa” con la collaborazione tecnica e logistica del GRUPPO TEATRALE “I BEI PUTEI” di Acquanegra s/Chiese.

Prenotare da Marisa – 0376.657148  o da Erminio Minuti – 333.8920754 o da Nanni Rossi – 339.8959081

Annunci

Rispondi